Tanti scontri contro le big per il Torino nelle prossime gare in programma: bisognerĂ trovare delle soluzioni difensive
Non è andata male, ma peggio. In uno stadio complicato come San Siro e contro una squadra forte come l’Inter la sconfitta era il risultato piĂą facile da prevedere, ma tra perdere la partita e la faccia c’è molta differenza. Un 5-0 pesantissimo quello inflitto dall’Inter ai granata, mai realmente in partita e deboli soprattutto dal punto di vista difensivo. Un problema emerso giĂ nelle ultime amichevoli prestagionali contro Monaco e Valencia, ma per cui la dirigenza non ha mai pensato a una reale soluzione dal mercato. Ecco che allora, con un pacchetto arretrato che è parso molto in difficoltĂ , Baroni dovrĂ trovare il prima possibile un modo di correre ai ripari, soprattutto visto il calendario che attende i granata.
SOS difesa
Fiorentina, Roma, Atalanta, Parma, Lazio, Napoli. L’elenco delle prossime gare di campionato che dovrĂ affrontare il Torino incute un leggero timore, in particolar modo dopo quanto visto nella partita contro l’Inter. Al di lĂ dei problemi realizzativi Baroni ha dei pensieri di maggiore prioritĂ , che hanno a che fare con la difesa e i gol subiti. Sì le palle inattive, su cui i granata a San Siro si sono mostrati molto in difficoltĂ , ma soprattutto le costruzioni dal basso e le marcature si sono rivelati elementi di preoccupazione per il tecnico, che in queste settimane dovrĂ lavorare molto sulla fase di non possesso. GiĂ a partire dalla sfida contro la Fiorentina servirĂ un Toro sicuramente piĂą bilanciato, meno propenso a prendere rischi e occupato a pensare piĂą alla fase difensiva che a quella offensiva. Solo in questo modo, dato che non ci sarĂ alcun rinforzo dal mercato, Baroni può provare a salvare una situazione che nella prima gara di campionato è parsa disastrosa.

Se giochiamo con il Lecce domani ne buschiamo altre 3.
Cuale caz.zo calen.dario? Ne devono cambiare ALMENO otto di sti indecenti che scendono in campo, il calendario….dicono 🤦🏻
Quest’anno ( finalmente) e speriamo che serva a che si levi dai cog.lioni, andremo in B.
Siamo senza squadra, ma quest’anno davvero.
Ci sono almeno 12 squadre palesemente piĂą forti. Quattro al nostro livello. Tre (forse) piĂą scarse. In ogni caso quelle hanno giĂ cominciato a fare punti. SarĂ un campionato durissimo. Baroni sembra peggio di Giampaolo che a Milano con l’Inter almeno ci portò momentaneamente sul 2 a 0. La squadra… Leggi il resto »
…….Portati via anche
RAZZISTI
XENOFOBI
FALSI
IPOCRITI
DISONESTI
Se ti porti via il TORDO con tutti i suoi nick (James75 Kawa77 soloiltordo Berggreen i certificati) va giĂ via il 90% dei commenti di tal genere
…gli altri nick a definire la formazione del TORDO